Sisma Centro Italia
Si riporta il testo dell’Agenzia di Protezione Civile dell’Emilia Romagna:
Stanno pervenendo ai numeri di telefono del COR dell’agenzia ed al numero verde messo a disposizione numerosissime offerte di beni materiali, cibo e servizi (posti letto, container, ecc, ecc)
Il capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha fatto sapere chiaramente, tramite conferenza stampa, che non servono generi alimentari, indumenti od altro, e quindi non è necessario avviare raccolte in questo senso.
Chi vuole contribuire può farlo con un versamento sul conto corrente unico aperto dalla Regione Emilia – Romagna (IBAN IT69G0200802435000104428964 BIC UNCRITM1BA2 per le offerte dall’estero) – intestazione e causale: Emilia-Romagna per sisma Centro Italia.
I materiali e le offerte di servizi che continuino eventualmente a giungere si prega di indirizzarli alle associazioni di beneficenza che svolgono istituzionalmente queste attività (ad es. Caritas / Croce Rossa)
Le offerte di servizi da parte di cittadini ed aziende verranno registrate ed archiviate e saranno contattati qualora se ne presentasse la necessità.
Confidando nella massima collaborazione
Distinti saluti